Info e prenotazioni

Per richiedere informazioni sui nostri viaggi potete telefonare  o inviare un messaggio whatsApp al numero +39.349.2120310 o in alternativa scrivere una mail a info@camminibizantini.com . Per ogni viaggio abbiamo preparato una scheda descrittiva con tutte le indicazioni logistiche, le ore di cammino, i dislivelli, i costi e altre informazioni utili.

Contratto di viaggio e assicurazione

L’Associazione Gazania progetta itinerari culturali e organizza viaggi con la direzione tecnica di CilentoManiaTour che è un tour operator ed ha una licenza di agenzia di viaggi RC Viaggi nr.1/72929/319/168633595

Il contratto di viaggio è stipulato con il Tour Operator che emette una regolare ricevuta fiscale per i gruppi, nel pieno rispetto delle leggi vigenti.

Su tutti i nostri viaggi è compresa, nella quota di partecipazione, una somma che noi destiniamo alle Associazioni impegnate nella manutenzione dei sentieri e nella promozione degli itinerari dell’Appennino Lucano. 

E’ il segnale del nostro impegno civico ed etico.

Polizza annullamento COVID-19

I viaggi sono venduti con la formula a “pacchetto turistico”. La quota di partecipazione comprende normalmente tutte le spese di viaggio, dall’organizzazione, alla guida, ai pernottamenti, le cene e le colazioni. Verificate in ogni scheda viaggio le condizioni specifiche.

Modalità di prenotazione e pagamento

Le prenotazioni dovranno essere effettuate a mezzo e-mail all’indirizzo: info@camminibizantini.com, contestualmente al versamento di un acconto pari al 30% dell’intero ammontare della quota.

Il saldo dovrà essere versato 10 giorni prima della partenza.

L’acconto è rimborsabile, provvederemo al rimborso sia in caso di annullamento causa COVID, sia in caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti ( pari a nr.6 camminatori).